JVC presenta Gumy Sport e Extreme Fitness

La musica è il compagno d’allenamento perfetto e JVC ha quattro nuovi modelli di cuffie auricolari per lo sport impermeabili e lavabili progettate per rimanere in posizione durante tutte le attività sportive. I quattro nuovi auricolari includono la linea Gumy Sport e la Extreme Fitness.

15084101688_2a58a56e06

Le Gumy Sport HA-EN10 e HA-ENR15 dispongono un auricolare in silicone morbido che offre una calzata confortevole e sicura in modo da non cadere durante l’esercizio. I modelli Gumy Sport sono sweatproof con grado di protezione all’acqua IPX2. Il modello HA-ENR15 include telecomando e microfono per l’uso con i dispositivi iPod, iPhone, iPad, Android e Blackberry. Entrambi i modelli Gumy Sport sono disponibili in quattro combinazioni di colori: blu / nero, nero / rosso, rosa / viola e bianco / arancio.

15267563461_0d5aa613e1

Le Extreme Fitness HA-ETX30 e HA-ETR40 hanno il nuovo sistema Pivot Motion Fit che fornisce una calzata ultra sicura e nello stesso tempo molto confortevole. Per adattarle al proprio orecchio, possono essere facilmente regolate mentre si indossano. Le cuffie auricolari Extreme Fitness di JVC sono impermeabili a livello IPX5 / IPX7 quindi oltre a resistere alla pioggia possono anche essere lavate in tutta sicurezza. Ogni cuffia è dotata di auricolari piccoli, medi e grandi e il modello HA-ETR40 include ulteriori auricolari di tipo aperto (che consentono di sentire i suoni del traffico), un telecomando e un microfono. L’HA-ETX30 è disponibile in quattro combinazioni di colori – blu / giallo, nero / verde, rosa / blu e bianco / arancio. L’HA-ETR40 in metallic / nero e rosso / nero.

http://www.jvcitalia.it/

Add Comment